Kerry: l'avanzata di Isis a Kobane è una tragedia

ContattoNews.it ESTERI

New York, 9 ott. – L'avanzata dei jihadisti dello Stato islamico a Kobane, la città curdo-siriana al confine con la Turchia, è “una tragedia”. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, sostenendo che comunque non cambierà la strategia di lungo ... (ContattoNews.it)

Su altre fonti

Per questo motivo, Erdoğan ritiene necessario un intervento militare di terra nella città per fermare i jihadisti dello Stato ... (Universy.it)

Giustiziati un cameraman iracheno e altre tre persone -Redazione- I jihadisti di Isis hanno giustiziato in pubblico un cameraman della tv locale, suo fratello e altre due civili ... Isis. (Articolotre)

I miliziani dello Stato ... 08 ottobre 2014 17.22 Uccisi almeno 40 jihadisti dell'Isis a Kobane. (Rai News)

L'America prova ... Raid contro l'Isis poco efficaci. (La Stampa)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

(TMNews) - I raid aerei non saranno sufficienti a salvare la città di Kobane, assediata dai combattenti dello Stato Islamico, alla frontiera tra Siria e Turchia. Washington, 8 ott. (TMNews)