Lipari, mamma partorisce grazie a Facebook

Today INTERNO

Il caso a Lipari, dove c'è un ospedale ma non un punto nascite. Così mamma Laura ha deciso di partorire in casa "grazie a Facebook": la piccola Giada sta bene e pesa 3 chili e mezzo. Redazione 5 ottobre 2014. 1. Gli ultimi istanti "di pancione" di Laura. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

La volante è intervenuta anche nel primo pomeriggio di oggi per una segnalazione di rissa. Accompagnato in ufficio è stato denunciato per ubriachezza molesta. (Bologna 2000)

L'intervista rilasciata dalla madre di Riccardo Viti scatena le domande dei parenti della vittima (Nove da Firenze)

Il parto casalingo è stato possibile grazie alla corrispondenza online di un'ostetrica - di ... (Fidelity News)

E’ successo a Lipari nelle isole Eolie dove da diversi anni manca un punto nascita e le mamme spesso sono costrette a raggiungere gli ospedali siciliani. Una donna, invece, ha deciso di partorire in casa con i consigli dell’ostetrica ottenuti su un gruppo su Facebook. (aciclico magazine)

Luca Bozzano (nella foto), 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, sotto la guida del CIO Giancarlo Sirtori, nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di... (Elettroradio Informazione)

Nella fattispecie risultava... (Bologna 2000)