Non c'è un punto nascita: partorisce a casa assistita via Facebook

Romagna Mamma INTERNO

Le notizie sono tante. La più eclatante, quella che a chi come noi ha partorito pluriassistita in un reparto di Ostetricia in ospedale, sembra incredibile, è che la donna ha partorito in casa, assistita via Facebook da un'ostetrica. Con il punto nascita più vicino a ... (Romagna Mamma)

La notizia riportata su altre testate

Luca Bozzano (nella foto), 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, sotto la guida del CIO Giancarlo Sirtori, nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di... (Elettroradio Informazione)

L'intervista rilasciata dalla madre di Riccardo Viti scatena le domande dei parenti della vittima (Nove da Firenze)

Una donna, invece, ha deciso di partorire in casa con i consigli dell’ostetrica ottenuti su un gruppo su Facebook. E’ successo a Lipari nelle isole Eolie dove da diversi anni manca un punto nascita e le mamme spesso sono costrette a raggiungere gli ospedali siciliani. (aciclico magazine)

Accompagnato in ufficio è stato denunciato per ubriachezza molesta. Sul posto è stato fermato un cittadino marocchino di 25 anni che si trovava in stato di ebbrezza alcolica. (Bologna 2000)

Nella fattispecie risultava... (Bologna 2000)

Laura Zaia è una madre di Lipari che ha deciso di partorire sua figlia all'interno delle mura domestiche, essendo l'isola sprovvista di un ospedale con un punto nascite. (Fidelity News)