Inter, Sommer e De Vrij ko ma puntano Udine. Lautaro risponde a Costacurta

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Sommer e De Vrij ko ma puntano Udine. Lautaro risponde a Costacurta Prima finisce, meglio è. È questo lo spirito con cui in casa Inter è stata vissuta una sosta per le nazionali che tribolata è definire poco. Nelle prossime ore arriverà una verità: nella giornata di martedì è attesa una prima risposta definitiva. Il giudice sportivo si pronuncerà infatti sul caso che ha visto protagonista Francesco Acerbi, la speranza è una squalifica tutto sommato contenuta, se saranno certificate frasi razziste il campionato si chiuderebbe qui e non solo quello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Periodo più che positivo per Bento, sul rettangolo verde e, con ogni probabilità, anche in ottica calciomercato. L’estremo difensore dell’Atletico Paranaense, secondo quanto appreso da Globo Esporte, sarebbe sulla lista dei dirigenti di mezza Europa, Serie A compresa. (Europa Calcio)

Bento Matheus Krepski, portiere del Brasile, al rientro a Curitiba ha risposto alle domande dei giornalisti di Globo Esporte. Tra i temi toccati, anche il suo futuro con l’Inter che da tempo ha cerchiato il suo nome in rosso. (Inter-News)

L’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express – oggi, giovedì 28 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – si snoderà tra mille difficoltà, a partire dalle precipitazioni che renderanno tutto molto più faticoso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'estremo difensore svizzero si è infortunato durante la sosta nazionale, nel match che ha visto la sua... (Tuttocampo)

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)