Isis, l'ostaggio americano Kayla «rapita e violentata» dal Califfo

Corriere della Sera ESTERI

Non solo è rimasta uccisa. Kayla Mueller, cooperante statunitense rapita dall'Isis e morta, secondo i terroristi, in un raid aereo della coalizione il 6 febbraio scorso, sarebbe stata ripetutamente violentata dal califfo Bakr al Baghdadi. Nuovi e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Stato islamico ha cercato di usare il suo cadavere in chiave propagandistica: prima affermando che la ragazza, di appena 26 anni, era morta per colpa di un raid dell'aviazione giordana, quando Amman reagì all'uccisione di un proprio pilota, bruciato ... (Stadio24.com)

Nuovi e agghiaccianti particolari emergono sul sequestro della ragazza 26enne, ostaggio dell'Isis in Siria dall'agosto 2013, costretta, secondo le ultime rivelazioni, ad avere ripetuti rapporti sessuali con il capo dello Stato Islamico. (Stadio24.com)

Fu rapita ad Aleppo nell'agosto 2013. Lo ... (Stadio24.com)

A sequestrarlo un uomo di colore di 25 anni già parzialmente identificato. Attivata l’allerta rapimento (Corriere della Sera)

La notizia è stata diffusa ieri sera dall'Associated Press che ha citato esponenti dell'intelligence americana. (Solo News)

P.. Lo ha rivelato una ragazzina yazida di 14 anni anche lei schiava sessuale dei jihadisti che poi è riuscita a fuggire. (Fanpage)