Isis, il califfo al Baghdadi ha stuprato e ucciso Kyala, la ragazza usa ostaggio dei jihadisti

Il Messaggero ESTERI

Stuprata dal Califfo e poi uccisa: emerge un altro terribile capitolo sulla drammatica vicenda di Kayla Mueller, la giovane cooperante americana rapita dall'Isis in Siria nel 2013 e poi uccisa a febbraio. Lo Stato islamico ha tentato di usare il suo ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Lo riporta l ... (Stadio24.com)

Kayla Mueller, cooperante statunitense rapita dall'Isis e morta, secondo i terroristi, in un raid aereo della coalizione il 6 febbraio scorso, sarebbe stata ripetutamente violentata dal califfo Bakr al Baghdadi. (Stadio24.com)

di A. Isis, "l'ostaggio Usa Kayla Mueller venne stuprata da Al-Baghadi". (Fanpage)

A sequestrarlo un uomo di colore di 25 anni già parzialmente identificato. Il piccolo originario delle Comore è stato portato via in pieno centro a Rennes. (Corriere della Sera)

La notizia è stata diffusa ieri sera dall'Associated Press che ha citato esponenti dell'intelligence americana. (Solo News)

Lo Stato islamico ha cercato di usare il suo cadavere in chiave propagandistica: prima affermando che la ragazza, di appena 26 anni, era morta per colpa di un raid dell'aviazione giordana, quando Amman reagì all'uccisione di un proprio pilota, bruciato ... (Stadio24.com)