Riforme, M5S: Ddl Boschi è porcata anche senza immunità

LaPresse INTERNO

Roma, 24 giu. (LaPresse) - "Il M5S da sempre è contrario all'immunità dei parlamentari, e da anni promuove il 'Parlamento pulito'. Il recente testo del ministro Boschi costruisce un Senato di nominati, sindaci e consiglieri regionali a cui, solo come contentino ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mille giorni per cambiare ... Inseriamo un arco temporale ampio sul quale sfidiamo il Parlamento». (Italia Oggi)

Alla vigilia del confronto con il Pd, il M5S ha deciso di attaccare la riforma del Senato proposta dal ministro Boschi, definendola “una porcata”. grillo-attacca-boschi- Un nuovo attacco dai grillini al governo. (2duerighe)

(MF-DJ)-- Il Governo va avanti sulle riforme e punta a portare in Aula la riforme del Senato il prossimo 3 luglio. (Italia Oggi)

“Ogni giorno di più – scrivono i promotori – per... Venerdì alle 21 presso la sede di Diaphorà si svolgerà un incontro tra i militanti del movimento. (Latina24ore.it)

“Il recente testo del ministro Boschi costruisce un Senato di nominati, sindaci e consiglieri regionali a cui, solo come contentino al popolo, si toglie l'immunità per rendere più passabile la porcata". (Rai News)

«Il M5S da sempre è contrario all'immunità dei parlamentari, e da anni promuove il 'Parlamento pulito'». Lo affermano i parlamentari del Movimento in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. (L'Unità)