Mattarella: corruzione dei politici è la più grave

Avvenire.it INTERNO

"Occorre una grande alleanza tra tutte le forze sane per sviluppare ulteriormente gli anticorpi necessari. Si tratta di un impegno politico, sociale, culturale, che deve coinvolgere l'intera comunità. Combattere la corruzione è un impegno di sistema ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure, sulla stessa falsariga sembra in qualche modo muoversi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che inaugurando l'anno accademico alla Scuola superiore della magistratura a Scandicci, in provincia di Firenze, spiega: "Gli attori ... (Rosa Rossa)

L’omaggio della scuola di Cori a William Shakespeare su Roma Daily News. Gli studenti della IIC della scuola media ‘Ambrogio Massari’ l’hanno... (Roma Daily News)

La corruzione è un male gravissimo della nostra società che inquina le fondamenta del vivere civile”, così il presidente della Repubblica nel corso del suo intervento all ... (L'Occidentale)

L’88% degli intervistati concorda con le dichiarazioni del presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. (NapoliTime)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia inaugurale dell'anno formativo della Scuola Superiore della Magistratura a Villa Castelpulci di Scandicci (Firenze). (Stadio24.com)

Scandicci (Firenze), 28 apr. (askanews)