Reina non verrà squalificato: la richiesta della prova tv è inammissibile

Vesuviolive.it SPORT

È stata dichiarata inammissibile la richiesta della prova tv per l’episodio accaduto sabato sera al San Paolo durante la partita di campionato Napoli-Sampdoria. La società sportiva Sampdoria aveva presentato al Giudice Sportivo la richiesta della prova tv per stabilire se effettivamente Reina avesse simulato... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L'espulsione di Silvestre nella gara contro il Napoli al San Paolo, ritenuta ingiusta, è l'ultimo episodio di una serie di casi che stanno facendo infuriare la Sampdoria. (Il Mattino)

Insigne 5,5: troppo brutto per essere vero nel primo tempo, nel finale fa vedere qualcosa di buono. Mertens 6: si vede poco nel primo tempo, nella ripresa mette il turbo e cambia la gara. (Calciomercato.com)

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)

TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. Reina ha poi simulato, è antisportivo ... (Calciomercato.it)

Poi ha anche avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. "Una premessa ... (PostGenovaOnline)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)