Milan, Montella: «Con il Sassuolo per sentire profumo d'Europa»

Corriere della Sera SPORT

«Non mi fido della loro stanchezza e dei loro infortuni. Di Francesco? È più biondo e meno bello di me. Non ha voluto il Milan? Preferiva lo allenassi io». di Arianna Ravelli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ansa). shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittoria in rimonta per il Milan che a San Siro batte il Sassuolo 4-3 dopo essere stata sotto per 1-3. A San Siro finisce 4-3. (Rai Sport)

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )

Si è candidato a sindaco per la città di Coquimbo, in Cile, guidato dall’esempio di Luigi De Magistris e dall’amore per Napoli. (Vesuviolive.it)

MILANO - Alle ore 18 di oggi, sono due le gare in programma: Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina. Per il Milan è una gara dal profumo d'Europa, come ha confermato il tecnico Montella "In questo momento sì. (Corriere dello Sport.it)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

All.: Montella. Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... (TUTTO mercato WEB)