“Concorrenza sleale”, bus economici a rischio

La Stampa ECONOMIA

Venti righe nel Milleproroghe approvato giovedì dal Senato, lo stesso decreto che ha scatenato la rivolta dei tassisti, rischia di bloccare i bus low cost verde-arancio di Flixbus. L’Anav, l’associazione nazionale delle imprese di autotrasporto viaggiatori associata a Confindustria, che accusava il gruppo italo-tedesco di concorrenza sleale, incass... (La Stampa)

Su altre testate

Limitare la reintroduzione della trasmissione dei modelli INTRASTAT solo ai soggetti per i quali lo richiede l'Unione europea: è la richiesta di CNA, dopo che il disegno di legge di conversione del decreto Milleproroghe ha previsto la proroga al 31 ... (IPSOA Editore)

Grazie alla stessa ... Milleproroghe approvato al Senato: e ora cosa accadrà? Approvato al Senato con 153 voti favorevoli e 99 contrari il Decreto mille proroghe, consegnato alla Camera per la conversione entro il 28 febbraio. (Diritto & Diritti)

Nell'ambito della conversione in legge del “Decreto Milleproroghe”, è imminente la formalizzazione di misure, già approvate dal Senato, che posticipano di un anno la soppressione delle comunicazioni relative agli acquisti intracomunitari di beni e ... (Assolombarda)

Ma regna la confusione: invio anche il 27 febbraio? CONDIVIDI. L'Intrastat acquisti dovrà essere comunicato anche nel 2017: i ... (ForexInfo.it)

Ci lamentavamo del nuovo spesometro e delle comunicazioni delle liquidazioni IVA trimestrali 2017? Eccoci serviti: torna l'Intrastat acquisti. Non è una bufala, né un pesce d'aprile anticipato. (Informazione Fiscale)

Lo hanno comunicato il 17 febbraio l'Agenzia delle Entrate unitamente all'Agenzia delle Dogane e all'Istat, a ... (IPSOA Editore)