Drone israeliano elimina un esponente di Hezbollah. L'auto centrata in corsa vicino al confine

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Mentre il gabinetto di guerra israeliano decide se rispondere all'attacco dell'Iran o meno, continuano gli scambi di droni tra Hezbollah e Israele al confine con il Libano. La milizia libanese filo-iraniana avrebbe inferto un colpo pesante annunciando di avere colpito con due droni una postazione di difesa contraerea israeliana Iron Dome nelle vicinanze del sito di Birkat Risha, come riporta Al Jazeera (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lo ha fatto sapere il portavoce militare spiegando che 6 sono gravi, 2 in forma moderata e altri 6 leggeri. Sono stati tutti trasportati in ospedale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la grande p… (la Repubblica)

Lebanese media reports a targeted Israeli airstrike on a vehicle outside the southern town of Ain Baal, near Tyre. (ilGiornale.it)

«Non possiamo restare con le braccia incrociate di fronte a un’aggressione del genere, l’Iran non ne uscirà indenne. Israele risponderà o no al massiccio attacco con droni e missili lanciato dall’Iran nella notte tra sabato e domenica scorsi? E se sì, quando e in che modo? Le domande continuano a restare senza risposta. (Open)

Un raid aereo israeliano compiuto nel sud del Libano ha ucciso oggi un esponente militare di Hezbollah, identificato come Abu Jaafar Baaz. . (Il Messaggero Veneto)

Continuano le azioni chirurgiche di Israele contro i vertici di Hezbollah. (Panorama)