Argentario, hashish e cocaina

Corriere della Sera INTERNO

Sgominata una banda che spacciava a Capalbio, Orbetello e sulla costa viterbese. Le indagini partite dal suicidio di un imprenditore. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 2. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PESCIA ROMANA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa), nonché di un elicottero del Rac Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle ... (Viterbo News 24)

Tra le accuse, quella di aver causato la morte di un imprenditore. Sgominata una banda di narcotrafficanti che operava tra Civitavecchia e Orbetello. (Toscana Media News)

Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in una ... (gonews)

ROMA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in ... (DazebaoNews)

(LaPresse) - Oltre 60 militari del comando Provinciale di Viterbo e 30 dei comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ... (Tiscali)

Le indagini sono state avviate nella primavera del 2014 dopo il suicidio di un imprenditore edile locale indebitatosi fortemente per l'acquisto ... (ADUC Droghe)