Lorenzin: eterologa andrà in assistenza

Rai News SALUTE

29 luglio 2014 19.45 La fecondazione eterologa "sarà inserita nei livelli essenziali di assistenza in sede di prossimo aggiornamento".Così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Il ministro ha detto che occorre prevedere una quota del fondo sanitario ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

Roma 29 lug. - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

"Consentita la doppia fecondazione quando entrambi i componenti della coppia sono sterili". Ministro Lorenzin. (Rai News)

La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. Il governo ... (La Nazione)

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. (Vesuviolive.it)