Napoli, Reina riceve il premio Fair Play: “Vogliamo regalare la Champions ai nostri tifosi”

Stop and Goal SPORT

In una bella mattinata tra solidarietà e sport, si è svolta oggi la premiazione, presso il Circolo Tennis di Napoli, del “Premio USSI Fair Play” che ha visto tra i protagonisti, anche il portiere del Napoli, José Manuel Reina, premiato dai giornalisti ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parto dal presupposto che chi manda messaggi pubblici su scala nazionale abbia delle responsabilità e che quindi sia criticabile in tutto ciò che dice e in tutto ciò che fa. Parto anche dal presupposto che chi fa il... (Rosebud Giornalismo online)

Per un pomeriggio le clienti potranno avere a disposizione un personal shopper d’eccezione,... Sabato 14 maggio, Corona aspetterà tutte le sue fan in Via Dante numero 7 a Milano, presso il Silvian Heach store. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non si placano le polemiche su quanto detto da Fabrizio Corona domenica sera al Maurizio Costanzo Show. Anche se il programma era registrato, era facile intuire che Fabrizio... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Reina: "Ad un passo dal realizzare un sogno" Premiato dall'Ussi Campania al Tennis Club Napoli con il riconoscimento "Fair Play 2016", Pepe Reina "rompe" il silenzio stampa imposto dal Napoli e chiama il grande pubblico al San Paolo per la sfida di ... (SoloNapoli)

Pepe Reina, portiere del Napoli ,si è espresso sulla lotta al secondo posto e sulla prossima sfida con il Frosinone, che potrebbe consegnare la qualificazione diretta alla Champions League alla formazione partenopea. (LAROMA24)

La Champions è alla portata, grazie a un secondo posto che garantirebbe agli azzurri l'accesso diretto ai gironi, e conseguentemente un rigonfiamento del fatturato, contrattosi negli ultimi ... (Il Calcio Magazine)