Napoli, Pepe Reina premiato con l'Ussi Campania Fair Play 2016

NapoliToday SPORT

Il portiere azzurro ha ricevuto questa mattina, presso il Tennis Club Napoli, l'importante riconoscimento dall'Ussi Campania. Premiati anche Diego Occhiuzzi, Luciano D'Agostino, Carmine Tommasone e Luca Serra. Mario Parisi. 09 maggio 2016 13:38. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

La Champions è alla portata, grazie a un secondo posto che garantirebbe agli azzurri l'accesso diretto ai gironi, e conseguentemente un rigonfiamento del fatturato, contrattosi negli ultimi ... (Il Calcio Magazine)

di Rina Brundu. Sovente si interviene solo per criticarli i giornalisti: io per prima. (Rosebud Giornalismo online)

Anche se il programma era registrato, era facile intuire che Fabrizio... Il re del gossip ha raccontato che in carcere ha continuato a gestire la sua attività e che ha onorato tutti i debiti con lo stato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Pepe Reina, portiere del Napoli ,si è espresso sulla lotta al secondo posto e sulla prossima sfida con il Frosinone, che potrebbe consegnare la qualificazione diretta alla Champions League alla formazione partenopea. (LAROMA24)

Sabato 14 maggio, Corona aspetterà tutte le sue fan in Via Dante numero 7 a Milano, presso il Silvian Heach store. Fabrizio Corona prosegue nel suo tour di eventi, nonostante le polemiche e le news degli ultimi giorni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Reina: "Ad un passo dal realizzare un sogno" Premiato dall'Ussi Campania al Tennis Club Napoli con il riconoscimento "Fair Play 2016", Pepe Reina "rompe" il silenzio stampa imposto dal Napoli e chiama il grande pubblico al San Paolo per la sfida di ... (SoloNapoli)