La Rai silura Paola Perego dopo la bufera mediatica

1490001219_rai1 “È da mesi che lavoriamo per cambiare i contenuti del daytime, quella parte di televisione che più di tutte, proprio perché si rivolge a un pubblico largo, deve essere coerente con l'identità del servizio pubblico”, adesso “ripensiamo ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le polemiche scatenate dalla discussione intavolata nel corso della puntata e che ... (SpyTwins.com)

Tanto tuonò che piovve: dopo le polemiche e le prese di posizione di esponenti politici di governo e di opposizione, la Rai ha deciso, con inconsueta tempestività, la chiusura di Parliamone Sabato, programma in onda su Rai1. (Il Secolo d'Italia)

Il programma "Parliamone sabato" ha scatenato un polverone mediatico e social per la lista sulle "qualità" delle donne dell'est e immediata è stata la decisione della Rai di cancellarlo dai palinsesti. (Leggo.it)

Caro Beppe, volevo fare una riflessione sulla vicenda della “lista delle donne dell'est”. (Corriere della Sera)

La Rai ha deciso la chiusura di Parliamone sabato, condotto da Paola Perego su Rai1: lo annuncia una nota ufficiale di Viale Mazzini, dopo il vespaio di polemiche sollevato dalla puntata del programma pomeridiano di Rai1 in cui si è discusso dei motivi ... (abruzzo24ore.tv)

E' bufera sulla Rai che, dopo le proteste sui social, ha deciso di chiudere il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego su Rai 1, a seguito dell'offensivo cartello sui “motivi per scegliere una fidanzata dell'est” che ha fatto infuriare i ... (Leonardo.it)