Strage Bataclan, gli Eagles of Death Metal: “Molti fan uccisi nei nostri camerini”

Jesse Hughes e Joshua Homme degli Eagles of Death Metal a una settimana dalla strage hanno deciso di raccontare cosa hanno vissuto quella tragica serata al Bataclan. Esteri. 23 nov 2015. 0. Condividi su · Condividi su. Salva nei preferiti. Mi piace l' ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Gli Eagles of Death Metal, il gruppo rock che si stava esibendo al Bataclan di Parigi la notte dell'irruzione dei tre terroristi dell'Isis, hanno parlato per la prima volta degli orrori a cui hanno assistito quel venerdì 13 ... (askanews)

'Molte persone si sono nascoste nei nostri camerini, ma i killer sono riusciti a entrare e hanno ucciso tutti, tranne un ragazzino che si era nascosto sotto il mio giubbotto di pelle'. (News Italiane)

Federica Pizzato lunedì 23 novembre 2015 - 14:20 commenti ... La band racconta per la prima volta la tragica vicenda avvenuta al Bataclan a «Vice». (DiariodelWeb.it)

Washington (Usa), 22 nov. (LaPresse)

Cinque o sei i profili ricorrenti che ... Dopo mesi di silenzio, il Cyber Caliphate – inteso come il gruppo di hacker pro-ISIS che ha rivendicato in passato alcuni attacchi informatici – è ricomparso online. (La Stampa)

Uniti dal 1998, ora sono conosciuti come la band che è sopravvisuta al massacrato del Bataclan. (il Giornale)