La Corte suprema indiana sospende il dossier sui marò

La Stampa INTERNO

La Corte suprema indiana ha sospeso oggi tutti i procedimenti giudiziari riguardanti i marò «fino a nuovo ordine» ed ha fissato una nuova udienza per fare il punto sulla situazione il 13 gennaio 2016.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ... (Avvenire.it)

Il Tribunale del Mare di Amburgo non assumerà alcuna misura temporanea richiesta dall'Italia sui marò in attesa della conclusione dell'iter giudiziario. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ma arriva una beffa pure per l'India. Non spetterà a New Delhi giudicare i Fucilieri di Marina, la competenza ora è dell'Aja ... (ilgiornaleditalia)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

Roma, 26 ago. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 24 ago. - Il Tribunale del Mare di Amburgo ferma la giurisdizione indiana sul caso dei maro', accusati di aver ucciso due pescatori nel Kerala, ma Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, per ora, non possono tornare in liberta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)