Paris, un'altra magia sulla mitica Streif “Kitzbühel è casa mia”

La Stampa SPORT

L'anno scorso gli riusciva difficile curvare a più di 100 chilometri l'ora, così durante l'estate si è messo sotto con la dieta e con gli allenamenti: in palestra e sulla neve a testa in giù. La testardaggine a Dominik Paris non ha mai fatto difetto. L'obiettivo era ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurro, con il ... - Dominik Paris ha vinto il superG di Kitzbuehel, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile e come prima manche della combinata, che si concludera' nel pomeriggio con lo slalom (ore 16.45). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)

Trionfo di Dominik Paris nel super G di Kitzbühel, prima prova sulla storica Streif valida anche per la supercombinata insieme allo slalom del pomeriggio. (RSI.ch Informazione)

La Streif regala un'altra grande gioia a Dominik Paris nel supergigante che ha aperto la tre giorni di gare sulla mitica pista di Kitzbuehel e permette al 25enne campione della Val d'Ultimo di entrare nella storia dello sci italiano: mai prima d'ora un azzurro era ... (ladigetto.it)

Parla italiano il Super Gigante maschile di Kitzbuehel (AUT). Vittoria al ... (Sportevai.it)

Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. Il suo successo però resta leggendario: “E' bellissimo vincere qui, ... (Sportevai.it)