Milan, Pioli può allenare sempre in Italia nella prossima stagione: la situazione

Calciomercato.com SPORT

Milan, Pioli può allenare sempre in Italia nella prossima stagione: la situazione 52 minuti fa Stefano Pioli sa che queste saranno le ultime 5 partite sulla panchina del Milan, la decisione della proprietà è fatta. Il tecnico emiliano prima cercherà di trovare un accordo con il club sulla buonuscita rispetto al contratto in scadenza nel 2025 e poi valuterà le opzioni per il futuro. La più concreta porta al Napoli di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I continui tentennamenti di Antonio Conte hanno costretto il numero 1 degli azzurri a guardare altrove e l’attuale allenatore del Milan si ritrova in pole position. Stefano Pioli è la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli per la prossima stagione. (Labaro Viola)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Fortunatamente, pare non ci siano persone ferite o coinvolte, nonostante la caduta di calcinacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. “Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. (SPORTFACE.IT)

Arrivano le dichiarazioni di Francesco Calzona, intervenuto anche sul presidente De Laurentiis nel corso della sua ultima intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. Il calciomercato del Napoli pare pronto per partire. La parola d’ordine sarà una: programmazione, quella mancata nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis, ancora inebriato dal terzo scudetto, ha scelto una via oggettivamente discutibile di gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)