Stefano Pioli in trattative per diventare il nuovo allenatore del Napoli

Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, è uno dei principali candidati per la panchina del Napoli nella stagione 2024/25. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha grande stima per Pioli e potrebbe affidargli la squadra se, come sembra sempre più probabile, il Milan dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto a fine stagione.

Il contratto proposto a Pioli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe già preparato un'offerta di contratto per Pioli. Si tratterebbe di un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione. Questa proposta sarebbe stata avanzata per convincere Pioli, 58enne emiliano, a prendere le redini della squadra partenopea.

Pioli accoglie con favore l'idea di allenare il Napoli

Sport Mediaset riporta che Pioli sarebbe interessato all'idea di allenare il Napoli. Nonostante le voci di un possibile anno sabbatico, Pioli sembra desideroso di intraprendere una nuova avventura e di riscattarsi dopo l'esperienza al Milan.

Le altre opzioni per la panchina del Napoli

Le possibilità di vedere Antonio Conte o Gian Piero Gasperini alla guida del Napoli sembrano raffreddarsi. Conte, che è anche seguito dal Milan, sembra indeciso, mentre Gasperini sembra sempre più propenso a continuare la sua avventura con l'Atalanta. Di conseguenza, Pioli sembra essere in pole position per la panchina del Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo