Muore a 30 anni mentre cerca di riparare la lavatrice

NapoliTime INTERNO

Ucciso da scossa elettrica nel Napoletano. Sul posto Carabinieri e 118 Napoli, 6 luglio – Un operaio di 30 anni, Giovanni Cordella, è morto folgorato mentre lavorava in un locale di sua proprietà, in via Serafino, a Striano (Napoli). L’uomo stava riparando una lavatrice quando è avvenuto l’incidente. Ad... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

L’anziano avrebbe aspettato l’arrivo del treno alla stazione di Chiaiano, ma grazie alla tempestiva frenata del... (Vesuviolive.it)

202. Due incontri aperti al pubblico a partire dalle ore 18:00, per... (NapoliTime)

Il fotografo australiano Bobby-Jo Clow ha immortalato un branco di felini alla ricerca di un riparo dalle mosche a 4 metri e mezzo di altezza (Corriere della Sera)

Facendo un giro virtuale per la città si possono infatti notare tra le tante bellezze anche situazioni illegali da record che sono state rese note da Il Mattino. Napoli, la città dalle infinite meraviglie, è stata immortalata da Google Maps con le sue sfaccettature più discutibili. (Vesuviolive.it)

Roma, 5 lug. Atac, in una nota, evidenzia che "la ... (askanews)

La fermata Pigneto era stata inaugurata appena una settimana fa assieme alle altre cinque nuove ... (Roma Capitale News)