Salone del gusto, meno pubblico ma aumentano i compratori stranieri

La Stampa INTERNO

Difficile ripetere l'exploit dell'edizione 2012 con i suoi 220 mila visitatori. E così il Salone del Gusto/Terra Madre si chiude con una flessione di pubblico (per gli organizzatori ci sarebbe un lieve calo complessivo con aumento di giovani e degli stranieri) e con ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Biodiversità è la parola chiave del Salone del Gusto di Torino, da riscoprire e conservare come patrimonio culturale dell'umanità. Il mondo è bello perché è vario. (Gambero Rosso)

profondo-food Nella cinque giorni che ha riempito di profumi, colori e forme il Lingotto Fiere di Torino, la Calabria l'ha fatta da protagonista con numerosi prodotti caratteristici di diverse zone della nostra terra. (Ecodellojonio)

finito7 Il “Salone del Gusto” che si sta svolgendo al Lingotto di Torino è il vero “antipasto” di “Expo 2015”. (Quotidiano.net)

Alla manifestazione dedicata al gusto, sono presenti in totale 158 ... (Resapubblica)

L’intento del presente articolo è quello di sintetizzare la Sottomisura 4.1 riferendosi alla bozza del PSR Sicilia del 22/07/2014 pubblicata dal Dipartimento Regionale Agricoltura – Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Regione Siciliana. (RagusaTG)

La domanda: "Che senso ha un parco pubblico senza il pubblico?" (Nove da Firenze)