Vatileaks, Chaouqui: "Sono incinta. Balda? Un verme, un travestito da prete"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Sono incinta di 3 mesi. Se sarà maschio, chiamerò mio figlio Pietro. Monsignor Balda? Un verme, ha problemi psichiatrici, tutti dicevano che negli ultimi tempi era un travestito da prete”. Sono le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara (Radio24 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

"Oggi vedere Balda sorridere e non vergognarsi di quelle bugie che ha scritto mi ha disgustato più delle bugie stesse". Ci mancava questa: il Cavaliere anche dentro la querelle ... (Stadio24.com)

E' difficile nel nostro Paese sfuggire a uno scandalo se per caso ci si trova in una situazione difficile e non si hanno i nervi saldi e una coscienza morale di ferro. (Antimafia Duemila)

Il mondo è sull'orlo del suicidio e rischia di precipitarvi se non cambia decisamente strada nell'affrontare i problemi legati al cambiamento climatico e frutto dell'attuale modello di sviluppo. (San Francesco Patrono d'Italia)

ROMA – “Non ho mai passato un documento riservato ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi”. Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. (Dire)

Lui, che insieme all'amata consorte (incinta) è indagato nella vicenda del furto e della diffusione di materiale riservato dalla Santa Sede, si difende. E ... (L'ultima Ribattuta)