Il Napoli non indosserà la patch anti-razzismo con l'Atalanta. Bianchini: "Avanti da soli"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Il Napoli non indosserà la patch anti-razzismo con l'Atalanta. Bianchini: "Avanti da soli" Nella giornata odierna in casa Napoli è stato tempo di presentazione della quinta e ultima maglia per la stagione 2023/24. All'evento non erano presenti Aurelio De Laurentiis né altri calciatori, eccezion fatta per alcuni esponenti dell'area marketing, tra cui la figlia del presidente Valentina De Laurentiis e Tommaso Bianchini, Chief Revenue Office della società partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: La Lazio di Tudor in campo in vista della Juventus: si rivedono due infortunati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

SCONCERTO – Molteplici e disparate le opinioni su quanto accaduto fra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Ecco quella di espressa da Xavier Jacobelli: «Da un lato il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi per assenza di prove risparmiandogli le dieci giornate di squalifica, dall’altro lato c’è la buona fede di Juan Jesus messa nero su bianco anche dallo stesso Giudice Sportivo. (Inter-News)

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, risponde alle “inesattezze” riportate sulla Gazzetta riguardo al caso Acerbi e conferma il deposito di un video da parte del brasiliano. (Napolipiu.com)

"Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Castel Volturno Francesco Modugno: "Eventualità per Juan Jesus di difendersi in altra sede? Aveva questo pensiero già prima dell’uscita della sentenza. (Tutto Napoli)

Calenda: Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda Juan Jesus-Acerbi. In particolare nell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, sono contenute gravi inesattezze e deduzioni fantasiose e, per certi versi, offensive. (Terzo Tempo Napoli)