Pisa: è caccia a 4 giovani per l'omicidio di un uomo

DiariodelWeb.it INTERNO

Zakir Hossain, 34enne cameriere bengalese padre di tre figli, è stato ucciso a Pisa da quattro ragazzi. Per porre fine alla sua vita è bastato un pugno, l'uomo è caduto a terra ed è spirato in pochi secondi. Il momento dell'aggressione è stato filmato da delle ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. (TicinOnline.ch)

2. Il leader del gruppo, che ha colpito il cameriere bengalese, è tunisino, gli altri tre invece sono italiani. (PisaToday)