L'Apple Watch fa flop tra i giovani: troppo costoso

ROMA. L'ultimo gioiello di Cupertino, l'Apple Watch, non ha conquistato i giovani che lo considerano frivolo e non essenziale. Va detto che negli Stati Uniti l'orologio (l'orologio?) intelligente di Apple ha ricevuto ottimo crediti nelle vendte, ma ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Perché acquistarlo? Cosa è in grado di fare il nuovo smartwatch della Apple? (Guida iPhone)

In tantissimii si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. Questo nuovo rumor suggerisce un lancio del nuovo iPad Pro intorno al terzo trimestre del 2015 o poco dopo. (tecnoandroid)

Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle... (Tecnologici.Net)

In molti si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di sempre ed adesso da Cupertino potrebbero partire i primi ... (Centro Meteo Italiano)

L'orologio di Cupertino, da pochi giorni disponibile anche in Italia, non è riuscito a fare presa sugli acquirenti più giovani. Secondo un'indagine di mercato condotta da MBLM e ripresa nelle ... (Computer World Italia)