Agresti commenta alla Gazzetta: "Alla Dea manca solo un trofeo. Scamacca dominante"

Agresti commenta alla Gazzetta: Alla Dea manca solo un trofeo. Scamacca dominante
TUTTO mercato WEB SPORT

Agresti commenta alla Gazzetta: "Alla Dea manca solo un trofeo. Scamacca dominante" Questo il commento realizzato da Stefano Agresti sulle pagine de La Gazzetta dello Sport riguardo la vittoria dell'Atalanta in Coppa Italia contro la Fiorentina: "All’Atalanta di Gasperini manca terribilmente una coppa. Il resto se lo è preso tutto: ha battuto chiunque, Liverpool incluso; ha costruito campioni e poi li ha venduti per inventarsene altri; ha giocato un calcio coinvolgente e trascinante; ha acquistato una considerazione inimmaginabile anche a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stata una partita strepitosa da parte nostra, siamo stati bravi spingendo fino alla fine e l'abbiamo portata a casa. Comincia Gianluca Scamacca, che ha segnato uno splendido gol (il 2-1 con una semirovesciata), ma salterà la finale per squalifica. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si è trasformata in un palcoscenico per le gesta di Scamacca, che ha messo a segno gol cruciali e orchestrato giocate decisive. Il protagonista indiscusso della recente vittoria dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha illuminato il campo con una serie di prodezze che hanno entusiasmato i tifosi. (Tutto Atalanta)

23.32 – È iniziata la conferenza: “Gli episodi? Dico le grandi parate di Carnesecchi e l’espulsione di Milenkovic. Dal momento in cui rimani in dieci non ti rimane che difenderti. È chiaro che poi in trincea è difficile, abbiamo difeso in maniera compatta. (Atalantini.com)

REP. FI, La beffa più grande e le lacrime di Biraghi e compagni

Il risultato però è completamente diverso. La Viola si schiera con il 4-1-4-1 che tanto aveva fatto male all'Atalanta a Firenze, soprattutto grazie alla posizione di Bonaventura. (Viola News)

Scamacca tocca Gonzalez, ma probabilmente di anca e ginocchio, non di piede, altrimenti si ammonisce sempre. Questo è un contrasto, falloso ma non da ammonizione (ilBianconero)

"È la beffa più grande. Quella che arriva in pieno recupero, quando tutti pensavano ai supplementari al termine di una gara di sofferenza. Giocata provando a parare i colpi di un’Atalanta scatenata". Lo scrive la Repubblica che, nella sua edizione di Firenze, analizza con amarezza l'uscita dalla Coppa Italia della Fiorentina. (Firenze Viola)