Carrara. Il cavatore Mauro Giannetti morto schiacciato a Torano

La Prima Pagina INTERNO

Infortunio mortale sul lavoro in una cava di marmo a Carrara. L’uomo di 46 anni è stato schiacciato dal materiale staccato da una parte della cava in località Torano. Travolto da un lastrone di marmo Mauro Giannetti è stato travolto da un lastrone di marmo. Giannetti e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

In segno di lutto rinviato il consiglio comunale a Carrara. Un operaio è morto sul lavoro a Torano, travolto dai detriti che si sono staccati da una parete di ... (InfoCatania)

Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini... (Vesuviolive.it)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Il ministro per i beni culturali Dario Franceschini ha annullato gli impegni della campagna referendaria oggi a Marina di Carrara dopo la morte di un operaio in una cava di marmo. (AlgheroCitta)

«Registriamo questa ennesima tragedia ... (La Nazione)

E qui, nella nostra città, li conoscevano molte persone: stavano insieme da diversi anni e il ... Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. (Il Resto del Carlino)