Rincari nel 2014: la stangata sarà di + 1384 euro a famiglia

Caserta News ECONOMIA

L'ennesima stangata di prezzi e tariffe si abbatterà sulle famiglie a partire dal 1 gennaio 2014, malgrado la perdurante forte contrazione dei consumi delle famiglie che ancora caratterizza il mercato. Le motivazioni di tali aumenti non sono solo legate alle ... (Caserta News)

Ne parlano anche altre testate

2014 “salato” per gli italiani: gli aumenti previsti in arrivo. Stando alle stime dell'ONF (Osservatorio... (Notizie IN)

1384 euro in meno nel portafoglio per le famiglie nel 2014 a causa della stangata di prezzi e tariffe che si abbatterà dal 1 gennaio 2014, malgrado la perdurante forte contrazione dei consumi delle famiglie che ancora caratterizza il mercato. (businessandtech.com)

E’ quanto ha stabilito l’Autorità per l’energia. (La Prima Pagina)

L'addio al 2013, un anno negativo per molte famiglie italiane, non porterà via con sé le costrizioni con cui molti cittadini hanno dovuto fare i conti per arrivare a fine mese. (The Blasting News)

Sembra ufficiale l'arrivo di una nuova maxi stangata a danno delle famiglie italiane. Dal 1° gennaio partiranno forti rincari su prezzi e tariffe, che metteranno in ginocchio le famiglie in difficoltà. (The Blasting News)

Una nuova ondata di aumenti è prevista all'inizio del 2014: ecco cosa aumenterà e di quanto. (aciclico magazine)