Editoriale - Galliani, Conte e Buffon: la natura del calcio ...

Goal.com SPORT

Tutto quello che non ci è piaciuto (fuori dal campo) nella serata di Milan-Juventus: storie già viste e riviste nella storia del nostro calcio... E' arrivato il momento in cui bisogna capire di cosa si vuole parlare, dove si vuole arrivare, ... (Goal.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché al fallimento in campo, con due clamorose sviste dell' assistente Romagnoli, si aggiunge il disastroso contorno: insulti e sputi in tribuna d' onore, una gazzarra al ... (Corriere della Sera)

"L'importante è essere riusciti a pareggiare questa partita. Il gol annullato a me forse è stata una fortuna, così va a pareggiare il gol regolare annullato a Muntari". (La Gazzetta dello Sport)

Il Cavaliere: «Non voglio pensare a determinazioni contrarie al Milan. (La Stampa)

Il dominio del Milan per oltre un' ora è stato evidente almeno quanto la sua deriva finale. È stata una grande partita, molto fisica, intensa, completamente all' altezza della grande attesa che la circondava. (Corriere della Sera)

Sarà un caso ma al gol del Pocho i tabelloni luminosi a bordo campo hanno mostrato la pubblictà dell'ultimo film di Verdone: “Posti in piedi in Paradiso”. (Corriere della Sera)

ROMA - La venticinquesima giornata del Campionato di Serie A ha offerto l'attesissimo match scudetto di San Siro tra Milan e Juve. (Il Corriere d'Abruzzo)