Bonus mobilità 2023, dalla bici all’auto green

The Wam ECONOMIA

Bonus mobilità 2023, dalla bici all'auto green: vediamo l'elenco degli incentivi per la mobilità sostenibile. 5 ' di lettura Bonus mobilità 2023, dalla bici all’auto green: vediamo l’elenco degli incentivi per la mobilità sostenibile, auto, bici e monopattino (scopri le ultime notizie sul bonus 150 euro e poi leggi su Telegram tutte le news sui pagamenti dell’Inps. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp e nel gruppo Facebook. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altri media

L’anno è appena cominciato, ma per molti italiani è già una corsa contro il tempo. Parliamo di tutti quelli che puntano sugli Incentivi auro 2023 per le auto elettriche e ibride che sono stati confermato dal governo Meloni. (SportItalia.it)

Dallo scorso 10 gennaio è possibile usufruire di una serie di contributi per le due ruote delle categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7. Tornano gli incentivi per l'acquisto di motocicli e ciclomotori elettrici e termici. (Segugio.it)

Gli incentivi auto per il 2023 sono costituiti sulla falsariga di sotto forma di sconto sul prezzo e prevedono importi variabili in base alle fasce di emissioni di anidride carbonica (CO2) dell’auto scelta per l’acquisto. (Il Dunque)

Sono partite lo scorso 10 gennaio le prenotazioni per gli incentivi auto 2023. Gli aiuti statali sono riservati a chi intende acquistare una vettura nuova elettrica, ibrida, benzina, diesel, metano o Gpl. (automobile.it)

L’incentivo concepito per l’acquisto di una nuova automobile in particolare ad emissioni ridotte o zero non è una novità dell’ordinamento come lo conosciamo oggi, anzi costituisce una forma diffusa di queste agevolazioni che sono spesso replicate anno per anno. (Il Dunque)

Dacia Sandero Fiat Panda (automobile.it)