Virna Lisi è morta: addio alla gran signora del cinema italiano

Virna Pieralisi, in arte Virna Lisi, è morta. E’ stata una delle attrici italiane più prolifera di tutte, e nonostante l’età (78 anni) ha lasciato oggi un vuoto incolmabile nel cinema e tv italiana. L’attrice anconetana pareva godere di ottima salute, ma nell’ultimo mese, come riporta “Il giornale”, sembra... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri media

Noi lo abbiamo incontrato a Bologna. (Cultura e Culture)

Una storia del genere ce la saremmo aspettata dagli USA, da sempre padroni incontrastati di cinema e serie con protagonisti supereroi e personaggi dei fumetti: “Il ragazzo invisibile” invece è a regia dell'italianissimo Gabriele Salvatores, sbarca nei cinema il ... (Cinque Quotidiano)

La conferenza stampa per Il ragazzo invisibile comincia con un assunto affascinante da parte del regista Gabriele Salvatores: “Il cinema ha due anime: una realistica, derivata dai Lumiere, l'altra fantastica, tipica di Meliès; per indole sono portato, spesso, ... (Everyeye.it)

Intanto da domani al 20 dicembre all'Auditorium Parco della Musica e in alcuni cinema della città saranno proposte Anteprime e ... (Tiscali)

ALICE NELLA ... (CinemaItaliano.Info)

E' morta Virna Lisi, l'incanto del suo sorriso nello spot di Carosello (La Repubblica)