Il debutto a Bruxelles di Mattarella

La Stampa ESTERI

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, debutta a Bruxelles in una giornata di incontri con le istituzioni europee. Prima tappa al Parlamento dove ha incontrato il presidente Martin Schulz (foto) e i rappresentanti italiani. Poi il faccia a faccia con l'Alto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuove accuse di razzismo per John Terry che, durante i festeggiamenti per la conquista della Capital One Cup, sembra non voler stringere la mano ad un tifoso di colore. (GOAL )

"Ho trovato molto apprezzamento per quello che l'Italia sta facendo e molta fiducia nella sua posizione e nella sua condizione". (Adnkronos)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la prima volta in Europa. (Panorama)

Sono molto soddisfatto di questa giornata". "Sono stati incontri in un clima molto buono, di grande amicizia e rispetto reciproco, e condivisione nell'esame dei problemi. (Italia chiama Italia)

Si va a martedì prossimo, ... Né un decreto d'urgenza ma nemmeno un disegno di legge. (Italia Oggi)

Si tratta di uno dei primi faccia a faccia con i vertici europei. Bruxelles - Il Presidente della Repubblica ha raggiunto Bruxelles, martedì mattina, per un colloquio con il Presidente del parlamento europeo, Martin Schultz. (PUPIA)