CACCIA AI BANDITI, SANGUE SULL'AUTO -FOTO

Leggo.it INTERNO

PINEROLO (TORINO) - Una raffica di colpi ha raggiunto nella notte Giovanni Bruno, 45 anni, gestore di un bar di Pinerolo. L'uomo è stato ucciso da due persone in passamontagna davanti alla sua attività poiché avrebbe reagito a un tentativo di rapina. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ucciso barista a Pinerolo, forse una rapina finita nel sangue (La Repubblica)

Siglata la convenzione che permette ai Merchant Aicel di spedire Registered Packet utilizzando i servizi dell’operatore postale privato leader e beneficiare di tariffe agevolate. (Notizie dall'eCommerce)

- Il titolare di un bar di Pinerolo, e' stato ucciso nella notte da due persone che con il volto coperto da passamontagna probabilmente durante il tentativo di rapinare l'incasso della giornata. Il gestore del bar avrebbe cercato di reagire e a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’uomo era angosciato dall’impossibilità di riuscire a riscuotere crediti da diverse aziende, i quali... L’uomo ha scritto una lettera di scuse ai suoi familiari. (Newspedia)

Venerdì a Roma la presentazione del primo romanzo di Alberto Ferrarese Chi ha rapito il cagnolino del Premier? Intorno a questo piccolo “giallo”, con la città di Roma come scenario e co-protagonista, si snodano le grottesche avventure dei giovani protagonisti de “Il cucciolo del Presidente. (Roma Daily News)

Sei bossoli sono stati raccolti dagli inquirenti sull'asfalto. Almeno tre, purtroppo, hanno raggiunto alla schiena e all'addome Giovanni Bruno, il barista di 37 anni ucciso ... (L'Eco del Chisone)