Marco Belinelli dedica la vittoria a Valeria

la Nuova di Venezia SPORT

VENEZIA. "C'è qualcosa di più importante di una partita di basket: Ciao Valeria". Marco Belinelli, il giocatore di basket più famoso dell'Nba americana, ha dedicato alla connazionale uccisa a Parigi dai terroristi la vittoria ottenuta domenica 15 dalla ... (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella gara tra Sacramento e Toronto, Belinelli è sceso in campo con la scritta sulla scarpa ... (ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Abbiamo la stessa età, potevo essere al suo posto". (Corriere dello Sport.it)

La guardia dei Sacramento Kings ha spiegato nel dopo partita: "Ho voluto scrivere qualcosa per lei sulla mia scarpa. Queste sono cose importanti, anche più di ... (La Gazzetta dello Sport)

Un silenzio totale è sceso sul cuore della città a lutto per Valeria Solesin. Tra la folla il Governatore Luca Zaia, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. (La Prima Pagina)

Tutte le più importanti istituzioni musicali della città di Padova, e non solo, unite per la pace, ricordando le vittime di Parigi, in particolar modo la giovane veneziana Valeria Solesin. Questo il... (Vicenzareport)

Strage Parigi, fiaccolata per Valeria Solesin a Venezia (La Repubblica)

ROMA - Marco Belinelli ha voluto inviare un pensiero speciale a Valeria Solesin, la ragazza italiana scomparsa nella tragedia di Parigi dedicandole le scarpe indossate nella partita stanotte vinta contro Toronto: "Something more important than a ... (Tuttosport)