Migranti: confine Turchia rimane chiuso, passano feriti

Leggo.it ESTERI

(ANSA) - ANKARA, 6 FEB - La Turchia mantiene chiusa anche oggi la frontiera con la Siria, a Bab al-Salam, per il secondo giorno consecutivo, ma una quindicina di siriani feriti nei bombardamenti ad Aleppo sono stati autorizzati ad entrare nel paese. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)

E questa guerra è cattiva perché ha vinto gli uomini. Questa guerra civile. (La Stampa)

Le zone interessate al disservizio sono: Fuorigrotta, Rione Traiano e zone vicine,... Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. (Vesuviolive.it)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

A questo punto i successi delle truppe di Assad, che sono appoggiate sul terreno dai miliziani sciiti degli ... (Rosa Rossa)