SERIE B: i risultati del 30° turno

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Vince il Sassuolo, dopo lo stop inaspettato di Sabato scorso, contro il Varese e rimane primo in classifica avendo 10 punti di vantaggio sul Livorno (che giocherà tra poco in casa con la Reggina). Si avvicina il Verona che espugna Grosseto per 2-0. Il Bari vince per 2-0 contro la Juve Stabia, mentre pareggio... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo un ... Giocheremo la nostra partita.Andiamo a giocare contro la squadra più forte del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

Ora concentriamoci sul match con il Barcellona. Il tecnico del Milan: «Vittoria importante. (Tuttosport)

Dopo il terzo posto il Diavolo non è sazio e punta alla seconda piazza e... (La Prima Pagina)

La Juventus è a caccia del top player, ma continua a tenere sotto occhio giovani che sono a farsi le ossa e a vedere quel che accade, questi attaccanti se le stanno facendo bene. Immobile, Gabbiadini e Boakye, rispettivamente adesso al Genoa, al Bologna e al Sassuolo. (JuveNews24)

Liguri sempre quartultimi (NapoliSport.net)