Domani i "saldi anticipati" a Modena. Sassuolo prende esempio

Sabato 24 giugno in vista del concerto del 1 luglio, giorno ufficiale di avvio dei saldi, si applica la deroga prevista dalla normativa. Si replica giovedì 29 e venerdì 30 giugno. Redazione. 23 giugno 2017 18:22. Condivisioni ... (ModenaToday)

Ne parlano anche altri media

Numero chiuso e droni: 1500 esibizioni sotto controllo in Italia. L'obiettivo è evitare attacchi come a Manchester o incidenti come a Torino. (Sky Mag)

Il rocker di Zocca vuole fare un grande regalo a chi abita nelle vie che saranno pedonalizzate ... (Sky Mag)

L'eco dei titoli risuona ancora forte nell'aria con la dichiarazione di guerra fatta nei mesi scorsi da Vasco Rossi al secondary ticketing, ma ... (Adnkronos)

A mettersi di traverso potrebbe essere il Codacons che ha presentato un esposto alla Procura di Milano, chiedendo ... (Blitz quotidiano)

I PARCHEGGI LI METTONO A DISPOSIZIONE I PRIVATI Saranno decine e decine di migliaia i veicoli che arriveranno a Modena per il concerto del Kom, tanto che il Comune di Modena è dovuto correre ai ripari per garantire a tutti un parcheggio, soprattutto ... (Il Resto del Carlino)

Il Codacons chiede, con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Milano, di "disporre l'oscuramento e il sequestro urgente dei siti di secondary ticketing che vendono biglietti per il concerto di VASCO Rossi dell'1 luglio a Modena a ... (Sky Mag)