Cagliari, un giocatore si prepara in caso di forfait di Makoumbou

Cagliari, un giocatore si prepara in caso di forfait di Makoumbou
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, un giocatore della squadra di Claudio Ranieri si sta preparando in caso di forfait del classe 98′ Antoine Makoumbou Nel Cagliari di Claudio Ranieri ci son diversi giocatori la cui convocazione per la gara della 36a giornata è in bilico. Oggi Tuttosport ha riportato che uno di essi si sta preparando nel caso in cui ci fosse il forfait di Antoine Makoumbou. Si tratta del classe 2003 Matteo Prati, il quale scalpita per torare a giocatore una partita da titolare. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Milan viaggia verso la conclusione della stagione consapevole del fatto che i discorsi importanti siano praticamente chiusi. Infatti la Champions League è in bacheca, mentre per la Supercoppa Italiana basta evitare il suicidio sportivo in questo finale di campionato. (Spazio Milan)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Milan-Cagliari di domani. La squadra dovrà essere brava a mettersi alle spalle l'ultimo delicato mese di stagione per tornare a vincere in campionato dopo oltre un mese contro i sardi alla disperata ricerca di punti salvezza. (Milan News)

Juventus, guai in difesa verso la Coppa Italia Percassi: "Serata storica, da non dormire 4 notti" (Sport Mediaset)

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Stefano Pioli piace molto ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, intanto nella conferenza stampa pre gara, ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Vogliamo tornare a vincere, è troppo lungo il periodo senza vittoria. (AreaNapoli.it)

Come sto io non conta, sono concentrato per queste ultime partite. Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

La squadra di Claudio Ranieri, invece, deve ancora conquistarsi l'aritmetica salvezza e deve necessariamente uscire con dei punti dal Meazza. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)