BTP Futura 2037, oggi partirà il collocamento

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il collocamento terminerà venerdì 23 aprile alle ore 13.00 (salvo chiusura anticipata).

Ore 9.00 - Ha preso il via il collocamento della terza tranche del BTP Futura (scadenza aprile 2037)

BTP Futura 2037: le caratteristiche, i rendimenti e come si sottoscrive. SoldiOnline.it segue in diretta il collocamento della terza tranche del BTP Futura, con frequenti aggiornamenti di questa pagina. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

*** BTp Futura: nel secondo giorno raccolta ordini a 1,39mld, totale sale a 3,67mld. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - Nel secondo giorno di collocamento della terza emissione del BTp Futura le richieste arrivate dal retail sono state pari a 1,39 milardi di euro distribuiti su oltre 35mila ordini. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Dopo gli oltre 2,28 miliardi di euro raccolti nel primo giorno , la terza emissione del BTP Futura - titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL - ha totalizzato, pari a oltre 35 mila ordini. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un grande vantaggio del buono che il BTP Futura non possiede. Dunque, posta la faccenda solo in termini di rendimenti si dedurrebbe che il BTP Futura 2037 “batte” il buono di pari durata. Ebbene, ma quanto si guadagna di più investendo 10. (Proiezioni di Borsa)

Ne scrivono Andrea Ducci e Marco Sabella sul Corriere della Sera. In particolare, sarebbero state sei le società, quotate al Ftse Mib, che avrebbero scelto di distribuire il dividendo (SoldiOnline.it)

In calo Exor -1,41%; Stellantis -1%, nel giorno dello stacco dividendo di 0,32 euro;; Ferrrari, -0,99%, con stacco dividendo di 0,86 euro A un’ora dalla chiusura gli ordini erano pari a circa 2,05 miliardi di euro, con 46mila contratti, contro 2,2 miliardi del Btp Futura di novembre 2020. (FIRSTonline)