Istat, Gasparri (Fi): Non gufi ma numeri danno torto a Renzi...

Prima Pagina News INTERNO

''Non i gufi ma i numeri danno torto alla politica economica di Renzi. Ha sbagliato perche' ha proseguito con la politica delle tasse. Le imprese sono al palo, i consumi fermi e lo spauracchio degli 80 euro si e' rivelato solo un boomerang come avevamo facilmente previsto. Il governo e' incapace di dare... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

“L’Istat certifica – sul piano tecnico – quella recessione che sul piano politico appariva già chiara nella drammaticità dei dati sull’occupazione e nel tentativo del Presidente del Consiglio di scappare per la tangente delle riforme istituzionali" Lo dichiara Renata Polverini (Fi). (Prima Pagina News )

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Nell'incontro tra Matteo Renzi eSilvio Berlusconi “si è stabilita la possibilità di modificheche saranno oggetto di un ampio confronto” sulle soglie diaccesso mentre “sulle preferenze andrei cauto”. (euronews)

Così il vicesegretario del Pd Lorenzo ... (Rai News)

Anche se lascia intendere che sulle preferenze il nodo non è stato ancora sciolto. All'appuntamento presenti anche Gianni Letta e Denis Verdini. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 6 ago. (LaPresse) - "Si è stabilità la possibilità di modifiche" alle soglie di accesso previste nella riforma della legge elettorale "che saranno oggetto di un ampio confronto". (L'Unità)

E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. L'ex premier ha lasciato le sede del governo insieme a Gianni Letta senza rilasciare ... (Adnkronos)