Ashley, il 27enne fermato confessa: "L'ho uccisa ma non volevo"

Oggi Treviso INTERNO

Ha ammesso le proprie responsabilità Cheik Tidian Diaw, 27enne senegalese fermato per l'omicidio di Ashley Olsen , la giovane americana uccisa a Firenze. Durante le quattro ore di interrogatorio, il. (Oggi Treviso)

Su altre fonti

(askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)

Ma poi c'erano le nottate sulle piste da ballo delle discoteche fiorentine. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

(ANSA) - FIRENZE, 14 GEN - La polizia ha fermato un uomo, extracomunitario, nell'ambito delle indagini sulla morte di Ashley Olsen, la 35enne americana uccisa nella sua casa dell'Oltrarno fiorentino. (Gazzetta di Parma)

L'uomo è accusato di omicidio aggravato ed il fermo è stato disposto dalla procura di Firenze: si tratta di un ... (L'Huffington Post)

Il suo volto nelle riprese delle telecamere. 43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Omicidio di Ashley Olsen, la svolta: c'è ... A lui si è risaliti dall'incrocio di testimonianze raccolte tra gli amici e video di sorveglianza. (Today)