Tegola Roma: Smalling esce per infortunio - Italia

Tegola Roma: Smalling esce per infortunio - Italia
Tuttocampo SPORT

Negli ultimi minuti della partita tra Udinese e Roma, che si sono giocati oggi, i giallorossi hanno dovuto fare a meno di Smalling. All’88 minuto, il difensore ha avuto un problema muscolare all’altezza dell’inguine ed è stato prontamente sostituito. Al suo posto è... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Nei venti minuti finali del recupero con l'Udinese De Rossi è stato costretto a sostituire Smalling per un fastidio all'inguine. Uomini contati in difesa per la Roma in vista della trasferta di Napoli. (LAROMA24)

Succede di tutto in poco più di 20 minuti (recupero compreso) della sfida tra Udinese e Roma, valida per il recupero della trentaduesima giornata, dopo l'interruzione dovuta al malore che aveva colpito Evan Ndicka. (Calciomercato.com)

Il difensore, infatti, è stato sostituito all’88’ da Llorente, giocando così solamente 16 minuti. Il motivo del cambio è il fastidio all’inguine accusato dall’inglese. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. (Siamo la Roma)

Trigoria: domani mattina la ripresa degli allenamenti

Secondo quanto riportato da Dazn, il centrale inglese ha lasciato il campo circa al novantesimo per un fastidio all’inguine. La speranza è che il numero 6 giallorosso si sia fermato in tempo. (Pagine Romaniste)

Infortunio Smalling – Brutte notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Nel corso del recupero contro l’Udinese, valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso deve rinunciare a Chris Smalling per un problema inguinale. (FantaMaster)

Dopo l'incredibile vittoria ottenuta all'ultimo secondo della trasferta di Udine, la Roma tornerà subito a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Napoli , in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)