Infortunio a Smalling, la Roma in emergenza difensiva per la partita contro il Napoli

La Roma ha subito un duro colpo durante la recente partita contro l'Udinese, con il difensore Chris Smalling che ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio.

Smalling esce dal campo

Durante il match contro l'Udinese, Smalling è stato costretto a lasciare il campo poco prima del recupero, sostituito da Diego Llorente. Questo cambio è stato una sorpresa, dato che Smalling era stato scelto dal suo allenatore De Rossi per concludere la partita.

Le parole di De Rossi

Nell'intervista concessa a DAZN nel postpartita, De Rossi ha parlato dell'infortunio di Smalling. Le sue parole non sono state particolarmente negative: "Se ha chiesto il cambio potrebbe essere un infortunio di qualche giorno", ha detto l'allenatore della Roma, aggiungendo che spera di recuperare il giocatore il prima possibile.

Emergenza in difesa per la Roma

L'infortunio di Smalling si aggiunge all'assenza di Llorente, squalificato, e di Ndicka, ancora out. Questa situazione mette la Roma in una posizione di emergenza in vista della prossima partita contro il Napoli, con Mancini e Huijsen come unici centrali a disposizione di De Rossi.

La partita contro il Napoli

La Roma dovrà affrontare il Napoli allo stadio "Maradona" domenica 28 aprile alle ore 18. Nonostante la vittoria contro l'Udinese, la squadra di De Rossi ha perso un pezzo importante in vista di questa partita. L'infortunio di Smalling sarà valutato venerdì 26 aprile e il difensore rischia di saltare il match contro il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo