A ZAFFERANA ETNEA

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Una donna di 38 anni a Zafferana Etnea ha aggredito a martellate nel sonno la figlia 19enne procurandole ferite guaribili in 30 giorni ed è stata arrestata per tentativo di omicidio. Non avrebbe sopportato, secondo quanto accertato dai carabinieri, ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Un ricercatore della Sleep Research... Come per molte cose, anche il sonno non è definibile in quantità, bensì in qualità. (Bigodino.it)

(LaPresse) - Non approvava la relazione della figlia 19enne con un uomo più grande di lei: così, mentre la giovane dormiva nella sua stanza, l'ha presa a martellate e subito dopo si è costituita ai carabinieri nella convinzione di averla uccisa. (Tiscali)

Una donna residente a Pontecorvo, in Ciociaria, ha all’improvviso aggredito il Gip impegnato nelle udienze. La donna è stata subito bloccate e portata negli uffici della polizia giudiziaria. (Latina24ore.it)

CATANIA, 01 OTTOBRE 2014 - Nella serata di Domenica una donna di trentotto anni residente a Zafferana Etnea, in provincia di Catanea, ha colpito con un martello la propria figlia di diciannove anni. (InfoOggi)

Condividi questo articolo. Fortunatamente per la giovane solo 30 giorni di prognosi. (Live Sicilia)

La trentenne si è presenta con le mani ed i vestiti impregnati di sangue dichiarando di aver appena ucciso la figlia a martellate nella propria abitazione.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)