Prende a martellate la figlia e confessa: 'Non mi piace il fidanzato'

The Blazoned Press INTERNO

Prende a martellate la figlia e confessa: 'Non mi piace il fidanzato' ZAFFERANA ETNEA (CATANIA) – Una scena da film horror. E' notte, tutto tace. Una ragazzina dorme, qualcuno in silenzio afferra un martello e lo scaraventa più volte contro la giovane ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È accaduto nell’aula del Gup. Una donna residente a Pontecorvo, in Ciociaria, ha all’improvviso aggredito il Gip impegnato nelle udienze. (Latina24ore.it)

CATANIA, 01 OTTOBRE 2014 - Nella serata di Domenica una donna di trentotto anni residente a Zafferana Etnea, in provincia di Catanea, ha colpito con un martello la propria figlia di diciannove anni. (InfoOggi)

Come per molte cose, anche il sonno non è definibile in quantità, bensì in qualità. Non c'è niente di più sbagliato della convinzione che dormire almeno 8 ore per notte sia necessario per stare bene. (Bigodino.it)

Palermo, 1 ott. (Tiscali)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. VOTA. (Live Sicilia)

La trentenne si è presenta con le mani ed i vestiti impregnati di sangue dichiarando di aver appena ucciso la figlia a martellate nella propria abitazione.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)