Sassuolo, Ballardini: "È ancora tutto in gioco, siamo a 2-3 punti dalla quartultima"

Tutto Cagliari SPORT

Sassuolo, Ballardini: "È ancora tutto in gioco, siamo a 2-3 punti dalla quartultima" Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di DAZN il pesante 0-3 subito contro il Lecce, ​che complica la rincorsa salvezza del club neroverde. Così, l'ex allenatore del Cagliari: "Oggi è mancato tutto, in campo facevamo fatica a prenderli. Eravamo non così attenti, aggressivi e determinati come serviva oggi. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

Il Lecce non segnava almeno 2 gol nei primi 15 minuti di un match di Serie A dal 2 ottobre 2005 contro il Cagliari (in casa); in trasferta l'ultima volta risaliva al 18 gennaio 2004 (Reggina-Lecce). A sottolinearlo, dopo la vittoria per 3-0 dei salentini di Gotti contro il Sassuolo di Ballardini nello scontro salvezza del Mapei, è il profilo Twitter di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). Abbraccia il tecnico Luca Gotti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)