Roma Fiction Fest 2014, Excellence Award a Marc du Pontavice

Per il secondo anno di fila, l'animazione francese viene premiata alla rassegna capitolina, sugli scudi, lo Xilam studio di Dalton, Hubert e Takako e Oggy e i maledetti scarafaggi. "Evitare le trappole della banalità per soddisfare il pubblico più esigente del mondo", questa la missione che Du Pontavice ci ha... (Movieplayer.it)

Su altre testate

L'Ape Maia – il Film: Ecco due clip del nuovissimo film di animazione distribuito da Notorious Pictures, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 Settembre con la regia di Alexs Stadermann. Amicizia ... (cartoonMag)

Un indiano sulla quarantina si è masturbato nell’angolo dell’Informagiovani per poi avventarsi sulla piccola. La bambina è stata soccorsa dai commercianti. I Carabinieri hanno parlato a lungo con... (La Prima Pagina)

La popolare serie animata giapponese degli anni Settanta, incentrata sulle avventure di un piccolo vichingo di nome Vicky, approda sul grande schermo con una trasposizione live-action, che dopo il grande successo in Germania è in arrivo anche nelle sale italiane. (Movieplayer.it)

Abbiamo incontrato, nell'ambito della manifestazione romana, la produttrice di The Walking Dead, in passato protagonista, insieme all'ex marito James Cameron, del cinema anni '80: una chiacchierata interessante, seguita da una masterclass aperta al pubblico, in cui la Hurd ha ripercorso le tappe della sua... (Movieplayer.it)

La protagonista, l'Ape Maia celebra quest'anno, i suoi primi 100 anni, è lo fa alla grande. Nata dalla penna del tedesco Waldemar Bonsels, ... (TuttoPerLei.it)

L'eroina dei più piccini ha ben 100 anni di vita (diregiovani.it)